ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: Menez rischia di saltare la partita contro il Verona
Milan: Menez rischia di saltare la partita contro il Verona

Milan: Menez rischia di saltare la partita contro il Verona

Il Milan ieri attraverso un comunicato ha fatto sapere a tutti i tifosi che l’attaccante Jeremy Menez ha subito un risentimento muscolare e quindi è in dubbio per la prossima gara contro l’Hellas Verona, dopo gli accertamenti di inizio settimana prossima si saprà di più.

Questa settimana di sosta per le nazionali potrà essere d’aiuto a Filippo Inzaghi, anche se molti giocatori partiranno e quindi non saranno disponibili per gli allenamenti, resta comunque il fatto che tutti hanno bisogno di un pò di riposo che arriverà senza dubbio nel fine settimana. Questa sosta è benedetta anche per i vari infortuni che avranno quindi una settimana in più per poter recuperare del tutto e rimettersi in forma per la prossima sfida contro l’Hellas Verona al Bentegodi domenica prossima.

Uno di questi è l’attaccante Jeremy Menez, uno dei protagonisti assoluti di questo inizio stagione rossonero, si può dire che gran parte dei punti conquistati dal Milan fino ad ora sono merito del francese che è riuscito a ritrovare la sua forma fisica perfetta come quando era alla Roma. Qualche settimana fa però il francese ha subito un infortunio all’adduttore destro e per questo motivo restò fermo per qualche giorno, ora che sembrava tutto passato invece arriva la brutta notizia, Menez è stato colpito da un risentimento muscolare ed è in forte dubbio per la gara di domenica prossima contro il Verona.

Solo ad inizio settimana prossima il giocatore farà degli accertamenti che daranno l’esatta entità dell’infortunio e ci faranno capire se Menez potrà scendere in campo con il Verona oppure no. Una cosa è certa il Milan non vuole rischiare assolutamente nulla riguardo la salute del giocatore, per questo motivo Menez entrerà in campo soltanto se sarà al 100% della forma fisica, in caso contrario per lui ci sarà solo panchina e sarà utilizzato solo per necessità a partita in corso.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*