ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: differenziato per De Rossi, Strootman presto in gruppo
Roma: differenziato per De Rossi, Strootman presto in gruppo

Roma: differenziato per De Rossi, Strootman presto in gruppo

La Roma continua ad allenarsi in questa settimana di sosta a causa delle nazionali, giungono buone notizie dall’infermeria dove Daniele De Rossi parte con l’allenamento differenziato e Kevin Strootman già dalla prossima settimana si allenerà regolarmente con il resto del gruppo.

Nonostante siano partiti moltissimi giocatori per gli impegni con le rispettive nazionali, la Roma di Garcia continua ad allenarsi per la prossima partita in programma domenica prossima contro il Chievo Verona che andrà all’Olimpico con lo stato d’animo di chi non ha nulla da perdere e se la giocherà fino alla fine. Questa sosta per le nazionali è presa sicuramente molto bene da Rudi Garcia che in questo modo ha la possibilità di recuperare qualche giocatore infortunato con una settimana in più di tempo, fondamentale per i giallorossi.

Il reparto più soggetto ad infortuni è senza dubbio il centrocampo, la Roma in queste settimane senza un certo Daniele De Rossi che è il perno principale del centrocampo giallorosso. Arrivano però finalmente buone notizie, ovviamente De Rossi non è partito con la nazionale di Antonio Conte ed è rimasto a Trigoria a continuare le sue terapie per riprendersi, in queste ore però il campione del mondo 2006 sta svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni e potrebbe anche tornare utile la prossima settimana contro il Chievo Verona.

Ottime novità anche per Kevin Strootman, l’olandese giorno dopo giorno sta recuperando sempre di più la sua forma fisica e si prevede che per l’inizio della prossima settimana potrà finalmente rientrare a lavorare con il resto del gruppo ed essere reintegrato con la squadra titolare. Ovviamente sarà molto difficile rivederlo subito in campo soprattutto perchè c’è un Naingolann che in questo inizio di stagione si è dimostrato in formissima e quindi sarà complicato per Strootman riprendersi il posto da titolare fin da subito dopo il suo recupero.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*