ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: il Milan è vicinissimo a Suso del Liverpool
Calciomercato: il Milan è vicinissimo a Suso del Liverpool

Calciomercato: il Milan è vicinissimo a Suso del Liverpool

Il Milan sta per piazzare un gran colpo di calciomercato, il trequartista del Liverpool Suso ha deciso di non rinnovare con il club inglese perchè tra gennaio e giugno metterà la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi quattro anni.

Il calciomercato del Milan è aperto 365 giorni all’anno, i rossoneri dopo aver fatto un inizio di stagione molto convincente si sono un pò bloccati per strada ma comunque sabato sera scorso si sono ripresi battendo in casa il Chievo Verona di Eugenio Corini che si trova nei bassi fondi della classifica di Serie A. Inzaghi è molto preoccupato per l’infortunio di Jeremy Menez che molto probabilmente lo costringerà a saltare la partita di domenica prossima contro l’Hellas Verona, dopo ovviamente la sosta per le nazionali di questa settimana.

In questa settimana l’amministratore delegato Adriano Galliani si sta dedicando un pò al calciomercato, si guarda attorno per cercare quale può essere il rinforzo giusto da portare a Milano già nella prossima finestra di calciomercato a gennaio. Il nome più vicino al Milan sembra essere quello di Suso del Liverpool, trequartista giovane e talentuoso come piacciono tantissimo all’allenatore Filippo Inzaghi, Suso sarebbe entusiasta di poter vestire la maglia rossonera visto che ora al Liverpool non si trova affatto bene.

Il trequartista è in scadenza di contratto ed ha rifiutato decisamente la proposta avanzata dal Liverpool per il rinnovo, la motivazione che spinge Suso a non rinnovare è il suo scarso impiego fino ad ora da parte del mister Rodgers che però ha molta stima del giocatore. per questo motivo sembra che Suso abbia già trovato un accordo con il Milan accettando un contratto quadriennale con un ingaggio più alto di quello che percepisce attualmente. Suso è felicissimo di iniziare questa sua nuova avventura con la gloriosa maglia rossonera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*