ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Cristiano Ronaldo non tornerà al Manchester United
Calciomercato: Cristiano Ronaldo non tornerà al Manchester United

Calciomercato: Cristiano Ronaldo non tornerà al Manchester United

L’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes spegne tutti i sogni di calciomercato dei tifosi del Manchester United, Cr7 non si muoverà dal Real Madrid ma punta a chiudere la carriera in Spagna e battere qualsiasi tipo di record esistente.

I sogni di gloria dei tifosi del Manchester United terminano definitivamente qua, un mese fa in un momento di piena crisi con il suo Real Madrid, il pallone d’oro 2014 Cristiano Ronaldo attraverso un’intervista fece dichiarazioni d’amore verso la sua ex squadra definita la sua squadra del cuore, il Manchester United. Addirittura Ronaldo dichiarò di avere come sogno un giorno di tornare all’Old Trafford dove ci tutti i tifosi lo aspetterebbero a braccia aperte. Dopo quelle dichiarazioni infatti proprio i tifosi inglesi hanno cominciato a sognare sperando in un suo ritorno anche imminente ma purtroppo il sogno è già terminato.

A svegliare i tifosi dello United ci ha pensato Jorge Mendes agente di Cr7 che ha rilasciato delle dichiarazioni che danno certezze sul futuro di Ronaldo. Secondo Mendes l’attaccante non lascerà mai il Real Madrid, nonostante il Manchester United sia sempre nel cuore del pallone d’oro 2014, comunque il suo obiettivo è quello di rimanere a Madrid per tutta la sua carriera e battere qualsiasi tipo di record possibile. Mendes sottolinea che è praticamente impossibile comprare Ronaldo perchè non esisterà mai un giocatore che sarà forte come lui nemmeno nei prossimi 500 anni.

Questa brutta notizia ha sicuramente buttato giù il morale dei tifosi del Manchester United che comunque non vivono già un momento felice a causa della situazione di classifica molto negativa che ha messo sul banco degli imputati l’allenatore Van Gaal, visto che al suo arrivo a settembre c’erano tutte altre aspettative. Per chi si aspettava quindi un ritorno di fiamma di Cristiano Ronaldo resterà deluso, chiuderà la sua stupenda carriera con la gloriosa maglia del Real Madrid.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*