ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: problemi in difesa ma si riprende Marrone
Juventus: problemi in difesa ma si riprende Marrone

Juventus: problemi in difesa ma si riprende Marrone

La Juventus continua ad avere grossi problemi in difesa a causa dei tanti infortuni subiti, la buona notizia per Allegri però è che Marrone si è finalmente ripreso dal suo infortunio ed ha iniziato ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della prossima partita di campionato contro il Sassuolo.

Proseguono gli allenamenti della Juventus che approfitta della sosta della nazionale per tirare un pò il fiato e provare dei nuovi schemi in vista dei prossimi impegni. Sono molti gli assenti a causa degli impegni con le nazionali, addirittura mancano 16 giocatori alla Juventus che si ritrova praticamente a svolgere gli allenamenti di questi giorni decimata se consideriamo anche tutti gli infortunati presenti in rosa. Infortuni che hanno colpito soprattutto il reparto difensivo, infatti la Juventus sta giocando con i difensori praticamente contati e nonostante ciò riesce sempre a portare a casa delle belle vittorie.

Arriva però una buona notizia per il mister Massimiliano Allegri che in difesa recupera il giovane Marrone ripresosi totalmente dal suo infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo di gioco per qualche mese. Marrone ha già ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni e si sta preparando per la prossima sfida contro il Sassuolo al Mapei Stadium dove la Juventus vorrà continuare a mettere in cassaforte altri 3 punti importantissimi per la lotta scudetto.

Di fronte ci sarà un Sassuolo che è ancora a secco di vittorie in questo campionato e farà di tutto per rendere la vita difficile ai campioni d’Italia giocando non avendo nulla da perdere. La Juventus sa che per rendere ancora più importante la scorsa vittoria sulla Roma è obbligata a vincere anche contro il Sassuolo e continuare a macinare punti per provare a vincere il quarto scudetto consecutivo che andrebbe nella storia del calcio italiano, prima però c’è il Sassuolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*