ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Reus potrebbe finire al Liverpool già a gennaio
Calciomercato: Reus potrebbe finire al Liverpool già a gennaio

Calciomercato: Reus potrebbe finire al Liverpool già a gennaio

Il Liverpool pensa di mettere a segno quello che sarebbe il vero colpo del prossimo calciomercato di gennaio, il centrocampista Marco Reus sembra intenzionato a voler lasciare il Borussia Dortmund e potrebbe essere tentato dalle sirene della Premier League.

Questo inizio di stagione per il Liverpool non è certo molto positivo, i Reds si trovano in una posizione di classifica non idonea al blasone del club e quindi è arrivato il momento di trovare tutte le possibili soluzioni per cercare di venire fuori il prima possibile da questa situazione e ricominciare a vincere fin da subito. Come è normale che sia il primo pensiero è rivolto senza dubbio al calciomercato, nelle prossime due sessioni il Liverpool ha l’obbligo di continuare a rinforzare la rosa il più possibile per tornare ad essere competitivi sia in Premier League che in Champion’s League, come non molti anni fa.

Il primo reparto che i Reds vogliono rinforzare è senza dubbio la difesa, a causa dei troppi gol presi anche contro piccole squadre è arrivato il momento di rinforzarsi e sembra molto vicina la firma del portiere ex Barcellona Victor Valdes che molto probabilmente andrà a togliere il posto a Mignolet che sta deludendo moltissimo in questo inizio di stagione. L’obiettivo ora però sembra essere un altro, questa volta si tratta di un nome di altissimo livello , un giocatore che farebbe davvero la differenza in qualsiasi squadra.

Si tratta di Marco Reus del Borussia Dortmund, già dalla scorsa estate il tedesco ha manifestato più volte la sua volontà di voler lasciare il Borussia per provare esperienze in altri campionati europei. Sembra che già a gennaio il Liverpool sia disposto a pagare la clausola di 25 milioni di euro che lega Reus al Borussia Dortmund e portarlo così in Premier League fin da subito. Nei prossimi giorni sicuramente si avranno sviluppi in questa vicenda molto interessanti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*