ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Atletico Madrid: Godin si fa male con l’Uruguay e sarà indisponibile
Atletico Madrid: Godin si fa male con l’Uruguay e sarà indisponibile

Atletico Madrid: Godin si fa male con l’Uruguay e sarà indisponibile

Le brutte notizie per l’Atletico Madrid non finiscono qui, il Cholo Simeone dovrà fare a meno del difensore Godin che si è infortunato in ritiro con il suo Uruguay e non si conoscono i tempi di recupero che non sembrano molto brevi.

Questo è sicuramente un momento no per l’Atletico Madrid, non bastavano i brutti risultati sul campo, la sconfitta contro il Valencia di sabato scorso brucia ancora sugli uomini di Simeone che vedono ora la vetta della classifica occupata dal Barcellona sempre più lontana, adesso si aggiungono anche infortuni di vari giocatori molto importanti per i biancorossi. Prima si era iniziato con l’infortunio di Mandzukic che si era fratturato il setto nasale, ora il croato fortunatamente sta bene ed è tornato in campo anche se con una maschera protettiva necessaria per poter giocare.

Poi è arrivato l’infortunio del difensore Cristian Rodriguez che come sarà indisponibile ancora per molto tempo, Rodriguez è sicuramente un giocatore fondamentale per la retroguardia dell’Atletico Madrid e per Simeone è stata una grave perdita. A questa grave perdita ieri si è aggiunta quella di un altro difensore, l’uruguaiano Godin che si è fermato durante il ritiro con l’Uruguay con cui avrebbe dovuto disputare qualche amichevole in questi giorni.

Godin si è fatto male durante degli esercizi di routine in palestra dove ha riportato una abbastanza grave lesione muscolare che lo ha costretto a lasciare il ritiro con l’Uruguay e tornare a Madrid dove inizierà subito con le terapie per cercare di recuperare il prima possibile da questo infortunio. Simeone sarà sicuramente molto triste per questa notizia, considerando gli impegni dell’Atletico Madrid nelle prossime settimane, oltre alla Liga spagnola anche la Champion’s League dove i biancorossi si stanno giocando la qualificazione insieme alla Juventus, battuta nella partita di mercoledì scorso al Calderon per 1-0 con rete di Arda Turan.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*