ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus, Allegri non ammette cali di tensioni
Juventus, Allegri non ammette cali di tensioni

Juventus, Allegri non ammette cali di tensioni

Domani sera i bianconeri della Juventus ospiti in casa del Genoa, con l’obiettivo di vincere e non perdere punti a vantaggio della Roma.

Alla vigilia di Genoa-Juve, Massimiliano Allegri tiene alta la tensione fra i suoi, non ammettendo altri passi falsi dopo quello contro il Sassuolo in quanto è convinto che la Roma lascerà pochi punti per strada e pertanto dovranno essere bravi a fare altrettanto. Rispetto ad Atene e al primo tempo contro il Palermo occorre imparare a sbagliare meno: è quanto sottolineato dal mister bianconero.

Il tecnico non si fida per nulla del Genoa, che domani sera incontrerà a Marassi definita un’ottima squadra, sconfitta in una sola delle ultime sette partite, contro la Sampdoria.

Allegri parla anche di Andrea Pirlo, che dopo le pessime prove con Sassuolo ed Olimpiakos, domenica scorsa è apparso in netta ripresa, sta recuperando, e la Juve ha molto bisogno di lui. Era prevedibile comunque che dopo 40 giorni di sosta per infortunio e una partita importante come quella che ha giocato a buon ritmo contro la Roma, avrebbe incontrato qualche difficoltà.

Ancora dubbi di formazione per Allegri, anche se il tecnico davanti sembra propenso a confermare la coppia Tevez e Llorente, con Morata pronto a subentrare.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*