ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Garcia vuole tornare a vincere col Cesena
Garcia vuole tornare a vincere col Cesena

Garcia vuole tornare a vincere col Cesena

Un periodo non dei migliori per Rudi Garcia da quando è a Roma. La sonora sconfitta per 7 a 1 contro il Bayern Monaco in Champions non è stata del tutto assimilata, anche se il pareggio di sabato scorso a Marassi contro la Sampdoria non è certo negativo.

Per tornare comunque a sorridere, serve vincere domani contro il Cesena, e poi pensare alle delicate trasferte di Napoli e Monaco.

Rudi Garcia è comunque fiducioso per la partita di domani sera, l’unico risultato positivo è la vittoria.

Nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions i giallorossi hanno centrato solo una vittoria in casa contro il Chievo. Due sconfitte (contro Juve e Bayern) e due pareggi (City e Samp).

Garcia, però a tal riguardo tiene a precisare che tra questi ultimi risultati c’è una partita contro la prima in classifica a casa loro su cui si è detto tutto, e poi non è d’accordo con chi considera risultati brutti i pareggi a Manchester col City e in trasferta con la Sampdoria terza in classifica.

Per il tecnico francese la squadra non ha alcun calo nè fisico nè di risultati ma le prossime quattro partite saranno comunque molto importanti per capire dove la Roma potrà arrivare.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*