ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Milan, Amelia ammette la lite con Bonera
Milan, Amelia ammette la lite con Bonera

Milan, Amelia ammette la lite con Bonera

Il 32enne portiere Marco Amelia non è più al Milan e pertanto ha svelato qualche episodio vissuto con la maglia rossonera.

Amelia parla di una vicenda che nei mesi scorsi fece discutere ma che fu minimizzata dalla società rossonera.

Infatti in un’intervista televisiva a Gold Tv l’ex numero uno del Milan ha dichiarato che erano sul pullman della squadra e c’erano tanti tifosi. Alcuni di loro non volevano scendere a salutarli ed il portiere allora ha detto: ‘Ragazzi non scherziamo, qui c’è gente che si è presa un giorno di ferie per venirci a vedere’. I dirigenti obbligarono i giocatori più rappresentativi a scendere. Dopo essere risaliti, qualcuno faceva il ‘simpaticone’ e  con uno di loro, Bonera, ha alzato le mani.

Marco  Amelia è proprietario del Rocca Priora, una squadra di Promozione laziale ed ovviamente è anche tesserato, ma non ha intenzione di giocare, a meno che non si facciano male tutti e due i portieri.

Ricordiamo che è attualmente svincolato, ma non è riuscito a trovare la squadra giusta:

Amelia ha anche commentato il match di San Siro perso domenica dai rossoneri contro il Palermo, tanta qualità davanti, con il solo Torres che fa troppo poco in quanto, secondo il portiere, ha bisogno di essere affiancato sempre da qualcuno.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*