ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli, Lorenzo Insigne rinnova fino al 2019
Napoli, Lorenzo Insigne rinnova fino al 2019

Napoli, Lorenzo Insigne rinnova fino al 2019

Il Napoli ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con il suo tesserato Lorenzo Insigne. Il 23enne attaccante ha prolungato il contratto legandosi alla società azzurra fino al 2019.

Lorenzo Insigne ha sempre dichiarato di avere l’intenzione di vestire i colori del Napoli per lungo tempo ed ora i suoi desideri sono stati esauditi. È ufficiale: vestirà la maglia della squadra partenopea fino al 2019.

Lo ha reso noto la stessa società del Napoli a seguito di un incontro tra il calciatore ed Aurelio De Laurentiis a Roma.

Lorenzo Insigne è un calciatore del Napoli che ricordiamo è cresciuto nel vivaio della società, ed in passato più volte aveva manifestato l’intento di voler restare nel Napoli a vita, con la speranza di poterne diventare una bandiera, proprio come è Francesco Totti per la Roma.

Ultimamente le prestazioni in campo di Lorenzo Insigne sono molto soddisfacenti ed ormai è un beniamino per il pubblico di Napoli, come dimostrato delle standing ovation che lo stadio gli rivolge quando esce dal campo.

Lorenzo Insigne, anche grazie alla fiducia accordata dalla società con il prolungamento del contratto, di certo scenderà in campo molto più sereno ed in grado di offrire un maggiore contributo alla causa azzurra.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*