ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions, Garcia non ci crede
Champions, Garcia non ci crede

Champions, Garcia non ci crede

Il tecnico giallorosso Rudi Garcia ammette le grandi difficoltà della gara contro il Bayern Monaco e sembra non credere affatto alla possibilità che i giallorossi riescano ad uscire imbattuti dal terreno di gioco.

Dopo la “tragedia sportiva” della sconfitta casalinga per 7 a 1, il tecnico francese infatti ammette che hanno poche chance di ottenere un risultato positivo, ma sarà fondamentale però il contenuto.

Garcia si dice più interessato alla prestazione che non al risultato, che a lui sembra scontato, anche se il 7 a 1 è considerato dal tecnico un incidente.

Il tecnico della Roma durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bayern Monaco, è comunque soddisfatto di quanto fatto vedere in campo dalla sua squadra fino ad oggi, a parte il primo tempo a Napoli.

Il tecnico spera di vedere una Roma pronta a dare tutto in campo con un atteggiamento che dovrà essere differente se si desidera smentire il risultato dell’andata. Perdere contro il Bayern può succedere ma per Garcia il problema è proprio come è avvenuto, e pertanto bisognerà  mostrare un contenuto più adeguato al livello di una squadra come è la Roma.

Anche Miralem Pjanic richiama i compagni alla massima concentrazione in vista della gara di questa sera, fondamentali essere uniti e lavorare il doppio.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*