ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio, Djordjevic sogna un gol nel derby
Lazio, Djordjevic sogna un gol nel derby

Lazio, Djordjevic sogna un gol nel derby

Filip Djordjevic in conferenza stampa a Formello svela il suo sogno:

“Segnare un gol nel derby, è la cosa piu’ importante per i laziali”.

Il serbo ha spiegato il motivo:

“I tifosi già parlano del derby, anche se mancano ancora tre mesi. Mi piace tutto di Roma, la città è bellissima, tutti sono gentilissimi con me. Sono molto contento. Le differenze con la Francia? Qui si fa più tattica, in Francia si cura più l’aspetto fisico”.

Non si esprime su quanti gol potrà fare in questa prima stagione in Italia, anche se 5 reti in 10 presenze sono già un buon biglietto da visita:

 “Troppo presto per dirlo, dobbiamo rimanere al terzo posto. Abbiamo una squadra con tanta qualità, faremo di tutto per riuscirci. Il mio gol piu’ bello? Il primo che ho fatto in serie A, perché dopo il primo è tutto più facile”.

L’ex giocatore del Nantes ammette di aver seguito la Lazio di Cragnotti che tra le sue fila aveva campioni del calibro di Stankovic e Mihajlovic:

 “So che la Lazio ha vinto con loro, anche ora ci sono due serbi (Dusan Basta, ndr). In quel momento la Lazio era una delle grandi squadre d’Europa, ha fatto la Champions per tanti anni. Ora la situazione e’ cambiata un pò, spero di poter ritornare a quei livelli. Lavoriamo molto bene, ogni giorno facciamo un buon lavoro. In questa squadra non esiste una stella sopra le altre, tutti lavoriamo insieme per lo stesso obiettivo”.

Soltanto belle parole per il tecnico Stefano Pioli:

 “Un allenatore che sta facendo molto bene, ci fa lavorare parecchio e con grande impegno. Il mister  sceglie se giocare con una o due punte, noi siamo qui per fare il nostro dovere. A me piace giocare al fianco di Klose, è facile giocare con un campione come lui”.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*