ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roberto Mancini apre all’Inter
Roberto Mancini apre all’Inter

Roberto Mancini apre all’Inter

Roberto Mancini è stato ospite di una tv milanese ed ha lasciato intuire di non chiudere le porte a un possibile ritorno all’Inter.

Il tecnico di Jesi promuove però anche Sinisa Mihajlovic come candidato per la panchina nerazzurra, nel caso in cui Walter Mazzarri non fosse confermato alla guida del club.

Mancini ha infatti dichiarato:

 “L’Inter ha un tecnico bravo, ma da qui all’estate può succedere di tutto. Tornare ad allenare a San Siro? Mah, nel calcio mai dire mai. Per ora sto bene, un po’ di riposo non può farmi male. La prossima stagione tornerò sicuramente a lavorare”.

Forse proprio all’Inter, molto amato dai tifosi nerazzurri:

 “Mi fa piacere, abbiamo vinto tanto insieme, è stata un’esperienza straordinaria. L’anno prossimo però non so cosa potrà succedere”.

In realtà anche Sinisa Mihajlovic, “secondo” di Mancini all’Inter e attuale tecnico della Sampdoria, aspira a fare il salto in un club di primissimo piano come quello dell’Inter, senza nulla togliare alla Samp. A tal riguardo Mancini promuove il tecnico dei liguri:

 “Ormai ha accumulato molta esperienza, sta facendo benissimo alla Samp. Credo sia prontissimo per l’Inter”.

L’ex tecnico del City comunque ritiene che i nerazzurri possano aspirare ad una qualificazione in Champions già quest’anno:

 “Io non posso giudicare da fuori, ribadisco che l’Inter abbia una buona squadra e con un po’ più di tranquillità credo che possa lottare per la Champions, non è molto lontana”.

Non conosce personalmente Erick Thohir ma crede che potrà riportare l’Inter tra le grandi d’Europa, anche se lui è rimasto molto legato all’ex presidente Moratti:

“Io ho vissuto quattro anni con lui, sono grato a lui per l’opportunità. Abbiamo vinto insieme, sono stati anni molto belli. Se però ha deciso così lo ha fatto per il bene dell’Inter; è stata una scelta difficile, ma va rispettata. I Moratti han fatto 50 anni di storia dell’Inter, mancheranno a tutti”.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*