ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter, Icardi contro i fischi di San Siro
Inter, Icardi contro i fischi di San Siro

Inter, Icardi contro i fischi di San Siro

Mauro Icardi è infastidito dei continui fischi che l’Inter riceve a San Siro dai propri tifosi.

Intervistato da Sky Sport, spiega quanto accaduto durante la sua sostituzione con Osvaldo, contestata dai tifosi a San Siro, quando i nerazzurri avevano incassato il 2-2 di Nico Lopez.

L’Inter pertanto porta a casa un punto, con l’attaccante nerazzurro che racconta il “siparietto” con Mazzarri, che gli aveva chiesto di rientrare e aiutare la squadra e lui gli stava spiegando che era rientrato, che era libero e non poteva fare niente in quell’azione, che hanno fatto un inserimento e non l’hanno preso ed hanno fatto gol. Non capisce però i fischi della gente.

Ad Icardi danno fastidio i fischi di San Siro, una cosa che lo infastidisce, per quello ha fatto quel gesto nel primo tempo, sul primo gol. La squadra, secondo l’argentino, deve avere i tifosi dalla propria parte in quanto giocano a San Siro.

Continua pertanto il momento non propizio dell‘Inter che a San Siro si fa raggiungere proprio al 90′ sul 2-2 da un buon Verona.

La rete di Nico Lopez e la successiva sostituzione di Icardi non hanno contribuito a calmare gli animi dei tifosi che non hanno risparmiato fischi verso il tecnico dei nerazzurri.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*