ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus, lo sfogo di Pepe
Juventus, lo sfogo di Pepe

Juventus, lo sfogo di Pepe

L’attaccante bianconero Simone Pepe, fermo da ormai quasi due anni, ha postato le foto della sua gamba operata dopo che sono arrivate alcune critiche dai social network.

Un periodo felice per la Juventus che viene “turbata” dal caso di Simone Pepe, che non ha “digerito” gli attacchi piovuti sui social network nei suoi confronti ed allora su Facebook l’attaccante bianconero ha postato le foto della sua gamba operata.

Simone Pepe ha poi sottolineato che dopo due anni e mezzo passati a pensare solo a curarsi e tornare il più presto possibile ad essere un calciatore si è sentito spinto a scrivere un breve comunicato dopo tutte le chiacchiere relative alla sua assenza mostrandovi in modo “crudo” di quanto è stato grave il suo infortunio.

La sfortunata punta della Juventus ha inoltre aggiunto che purtroppo troppe le voci false e cattive gli sono arrivate all’orecchio in questi mesi e siccome ha sempre creduto che prima del calciatore viene l’uomo, ha sentito che il momento di rompere il mio silenzio era arrivato, anche per rispetto nei confronti della sua famiglia.

Adesso comunque Simone Pepe sta finalmente bene ed è molto felice di essere nuovamente a disposizione di mister Allegri e poter dare il suo contributo alla squadra.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*