ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Torino, Cairo annuncia rinforzi a gennaio
Torino, Cairo annuncia rinforzi a gennaio

Torino, Cairo annuncia rinforzi a gennaio

Un Torino troppo discontinuo nei risultati sia in campionato che in Europa League. Interviene il patron Urbano Cairo che annuncia rinforzi a gennaio.

Dopo il 3-0 subito dal Torino all’Olimpico contro la Roma, il numero uno del club granata è stato intervistato da Tuttosport e si dimostra comunque non molto preoccupato dei risultati altalenanti di questa stagione, sottolineando di avere il massimo rispetto per i tifosi e per la loro depressione. Però non vuole che si perde di vista la realtà, in quanto il Toro ha gli stessi punti dell’anno scorso ed è ben messo in Europa League.

Cairo è convinto che comunque gli obiettivi della squadra granata vanno ben oltre la salvezza, anche se i 40 punti rappresentano il primo step, obbligato e obbligatorio, mentre il secondo step è la parte sinistra della classifica, mentre la Champions quasi impossibile.

Il presidente del Toro comunque annuncia che è pronto a rinforzare la squadra nel corso del calciomercato di gennaio, ritornando sulle cessioni di Immobile e Cerci, messo con le spalle al muro. Con Immobile era in minoranza, visto che anche la Juventus possedeva l’altra metà del cartellino e Ciro premeva per la cessione. Cerci non voleva più stare, ambiva a disputare la Champions. A gennaio si farà comunque qualcosa in entrata.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*