ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Napoli , Insigne ringrazia i sostenitori .
Napoli , Insigne ringrazia i sostenitori .

Napoli , Insigne ringrazia i sostenitori .

Il 9 Novembre scorso ,da poco più di venti minuti si stava giocando a Firenze , uno dei match più attesi dell’undicesima giornata di Seria A , tra la Fiorentina di Vincenzo Montella ed il Napoli di Rafael Benitez , quando Lorenzo Insigne a seguito di un azione degli azzurri , per evitare un avversario in scivolata, salta e purtroppo nel tornare a terra mette male il piede destro, procurandosi una grave lesione al crociato anteriore del ginocchio .

Questo infortunio si è verificato proprio nel momento in cui Insigne , dopo diverse incomprensioni con il caldo pubblico napoletano , era riuscito a riconquistare la fiducia di tutti ed in particolare del proprio allenatore , diventato un pilastro fondamentale per il gioco del Napoli .

Il referto medico purtroppo parla di un lungo periodo di stop , che va dai quattro ai sei mesi e che quindi costringerà il giovane talento napoletano , a chiudere prematuramente questa stagione di Seria A . In questi giorni a sostegno di Insigne si sono mossi in molti , dedicandogli frasi di stima e affetto al quale il calciatore ha replicato :

 

“Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani”

 

Inoltre oltre ai tantissimi sostenitori del Napoli , ad augurare pronta guarigione si sono uniti  il Ct. della Nazionale Italiana Antonio Conte e persino l’idolo dello stesso calciatore : Alex Del Piero .

 

“Ho ricevuto diversi messaggi emozionanti e stupendi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare subito in campo più forte di prima. Sono orgoglioso di essere napoletano e ripagherò l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. Intanto, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: Forza Napoli !”. 

 

Queste ancora le parole di Insigne dopo l’intervento al ginocchio , che lo ha costretto  a rinunciare oltre che al campionato anche al posto in Nazionale si era conquistato .La redazione di Mondiali.net si unisce ai tanti sportivi e non , augurando una pronta guarigione ad uno degli attuali migliori talenti del calcio italiano .

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*