ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Garcia: “Roma la più forte in Italia”
Garcia: “Roma la più forte in Italia”

Garcia: “Roma la più forte in Italia”

Grande entusiasmo per il tecnico giallorosso che ha ricevuto il premio Etica nello sport all’Università romana di Tor Vergata.

Una accoglienza da stadio presso l’Aula Magna della facoltà di Economia di Tor Vergata per Rudi Garcia:  “Pensavo che il nuovo stadio fosse a Tor di Valle, non a Tor Vergata. Vinca il migliore? Lo spero, la Roma è la più forte d’Italia”.

Gianni Rivera, tra i giurati del premio, ha dichiarato “alla fine vinca il migliore“. Garcia quando ha parlato davanti ai microfoni, ha espresso il suo pensiero, ovvero che la più forte è la Roma.

Il tecnico giallorosso racconta come ha reagito la squadra dopo il polemico Juve-Roma, una serata molto particolare, di cui ha cancellato alcuni punti, una Roma che comunque ha saputo dimostrare di essere all’altezza del primo posto anche se la strada è ancora lunga.

Garcia è consapevole che la sua squadra in Europa è ancora indietro, infatti in Italia la Roma lotta con le grandi, ma in Europa sono ancora piccoli.

L’allenatore francese racconta anche della reazione di Totti nei suoi confronti dopo il cambio con Destro contro il Torino, definendolo fantastico sia come uomo che come giocatore, con sempre tanta voglia di giocare  tutta la partita, con l’umiltà di pensare sempre alla squadra.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*