ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan, Mexes vuole vincere il derby
Milan, Mexes vuole vincere il derby

Milan, Mexes vuole vincere il derby

Il difensore francese e del Milan, Philippe Mexes, è pronto a dare il suo contributo nel derby alla ripresa del campionato.

Dopo molta tribuna e panchina, Mexes è rientrato in campo nel 2-2 contro la Samp. Il francese è già carico in vista del derby, il posticipo della dodicesima giornata in programma il prossimo 23 novembre, con l’obiettivo di fare più punti possibili perché la sua squadra ha la possibilità di stare più in alto in classifica, essere più vicini ai primi tre posti. Bisogna evitare, secondo il francese, di fare tanti pareggi in partite che bisogna vincere.

Il difensore del Milan parla di Menez e degli altri attaccanti rossoneri, con Jeremy che dà una mano con la sua velocità e la sua fantasia, mentre Stephan El Shaarawy ha lavorato per tornare a fare quello che sa fare. Honda è un grande professionista, sempre sul pezzo e che si allena tanto.

Infine conclude spiegando il rapporto con Mister Inzaghi, con cui ha giocato insieme quando era un giocatore e ha tanto rispetto per lui perché ha vinto tanto, ha tanta esperienza e la trasmette, in pratica una forza in più.


About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*