ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan, Armero vuole giocare
Milan, Armero vuole giocare

Milan, Armero vuole giocare

Il colombiano Armero dal ritiro della sua nazionale è stufo di non giocare mai nel Milan. Ha giocato soltanto 14 minuti con la Lazio e poi soltanto panchina.

Non scende in campo dal 31 agosto quando i rossoneri batterono la Lazio 3-1. Il colombiano giocò 14 minuti entrando al posto di Honda e da quel momento ha giocato soltanto nel Trofeo Berlusconi contro il San Lorenzo. Tanta panchina ed anche una tribuna.

 “Mi hanno voluto loro e poi non gioco mai”.

Dal ritiro della nazionale arrivano le lamentele del colombiano, che si è sfogato:

 “Credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon torneo in Brasile, ma fino ad ora non ho trovato spazio nel campionato italiano. Ho avuto un confronto con Inzaghi, io non ho chiesto di andare al Milan, ho chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. È Inzaghi che mi ha chiamato per chiedermi di andare, perché voleva contare su di me, Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede in squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan, perché Inzaghi mi ha detto ‘vieni che ho bisogno di te’ e io ho pensato che fosse davvero così, ma non gioco mai”.

Forse la squalifica di Bonera e l’assenza di Abate potrebbero spingere Inzaghi a mettere il colombiano contro l’Inter, proprio come ha ripescato Mexes contro la Samp. Vedremo comunque che cosa ne penserà il tecnico rossonero dopo queste dichiarazioni.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*