ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma, De Sanctis d’accordo con Garcia: sarà scudetto
Roma, De Sanctis d’accordo con Garcia: sarà scudetto

Roma, De Sanctis d’accordo con Garcia: sarà scudetto

Il numero uno della Roma, Morgan De Sanctis, è pienamente d’accordo con il suo tecnico: la Roma è da scudetto. Grande ottimismo regna in questi giorni dentro Trigoria, quest’anno può essere quello giusto per tornare a vincere.

“Garcia ha ragione, vinceremo lo scudetto. Quello che dice il mister è stato legittimato dal fatto che ne abbiamo parlato anche tra di noi nello spogliatoio, non c’è differenza tra il suo pensiero e noi giocatori, sulla forma lui si è preso una responsabilità, che però condividono tutti”.

Ecco quanto dichiarato dal portiere della Roma nel corso di un evento organizzato dal suo sponsor tecnico.

De Sanctis inoltre analizza i risultati dei giallorossi in questa prima parte della stagione:

“Nonostante i tanti infortuni abbiamo una posizione di classifica invidiabile”.

A breve è anche previsto l’incontro con la società per il rinnovo del contratto:

“Troveremo una soluzione che possa soddisfare entrambi entro Natale, ma non so dirvi ancora se sarà quella di continuare, di continuare in un’altra maniera o di non continuare affatto”.

Nel frattempo il tecnico Rudi Garcia approfitta della sosta per  recuperare alcuni dei giocatori infortunati, a partire da Maicon. Il tecnico farà di tutto per avere il brasiliano disponibile per la delicata trasferta Champions di Mosca.

Non ci dovrebbero invece essere problemi per il rientro in gruppo di Holebas, Florenzi e Astori, tutti “arruolabili” per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*