utenti online
Inzaghi

Inzaghi vuole diventare il Ferguson del Milan

Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, nonostante i risultati ancora altalenanti in campionato, è ben voluto dai tifosi, anche grazie a prestazioni da cui si intuiscono le potenzialità della squadra, anche se a volte pecca di difetti di gioventù.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Inzaghi si dichiara infatti molto sereno. Nessuno ha infatti pagato una sola multa per ritardi, assenze, manchevolezze di vario genere.

Il tecnico rossonero è soddisfatto di quanto fatto finora, molto felice del gioco anche se la Juventus è comunque già lontana, una squadra già collaudata. Il Milan sta cercando di ripartire.Alla ripresa del campionato il derby.

Pippo Inzaghi svela comunque un sogno:  fra vent’anni essere ancora l’allenatore del Milan. Lo ha detto il presidente Berlusconi al tecnico una delle ultime volte che è venuto a Milanello. Gli piacerebbe molto fare quello che ha fatto Ferguson nel Manchester (dal 1986 al 2013 allo United).

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *