ULTIME NEWS
Home > Nazionali > De Rossi, nessun confronto con Balotelli
De Rossi, nessun confronto con Balotelli

De Rossi, nessun confronto con Balotelli

Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, in conferenza stampa parla del ritorno in nazionale dell’attaccante Mario Balotelli.

De Rossi sottolinea che non c’è stato nessun confronto su Balotelli prima di convocarlo.

Il giocatore della Roma smentisce pertanto il confronto tra i senatori azzurri e Conte per decidere se far ritornare SuperMario in azzurro evidenziando che l’allenatore ha detto subito di voler ripartire valutando prima gli uomini che ai giocatori senza un riferimento specifico su Balotelli. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con Mario, quando ha avuto qualcosa da dirgli l’ha sempre fatto.

Anche nella Roma nel passato ci sono stati atteggiamenti così, ma sta a lui dimostrare quello che deve: ecco il succo del discorso di De Rossi.

Il sogno del centrocampista della Roma è vincere l’Europeo con la nazionale: Mi aspetto di vincere l’Europeo con la Nazionale, un gruppo che vuole questo e un allenatore che pensa solo a questo. Come abbiamo fatto dopo il Sudafrica, quando abbiamo fatto un Europeo quasi perfetto, così faremo questa volta, a prescindere da come andrà contro la Croazia.

Infine ringrazia il Ct per aver dichiarato che gli sarebbe piaciuto averlo in passato alla Juve, evidenziando che ha sempre stimato Conte, uno dei più importanti del panorama europeo. Il fatto che lo volesse alla Juve è motivo di grande orgoglio per De Rossi.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*