ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Morata: alla Juventus sono davvero felice
Morata: alla Juventus sono davvero felice

Morata: alla Juventus sono davvero felice

Alvaro Morata considera la Juventus una grandissima opportunità che non poteva lasciarsi sfuggire.

Lo spagnolo, in una lunga intervista al quotidiano spagnolo ‘As’, racconta di questa sua prima parte di stagione alla Juventus dal ritiro della nazionale spagnola.

Morata esalta il calcio italiano in continua evoluzione, con le squadre che giocano delle belle partite. Alcuni gli dicevano che la Serie A è noiosa e dura da seguire, la cosa certa è che in Italia la tattica è tutto, facendo il contrario di quanto faceva a Madrid, dove ero abituato a correre verso la porta e correre per recuperare la palla. In Italia bisogna invece stare dietro la palla per tornare indietro e i movimenti dipendono dal resto della squadra.

Il giovane attaccante della Juventus parla anche del compagno Giorgio Chiellini definito un fenomeno, eccezionale fuori dal campo.

Morata svela quali sono gli obiettivi della Spagna, alla prima esperienza con la nazionale maggiore, in quanto è impossibile ripetere quanto è stato realizzato, superare una delle migliori squadre nella storia, che ha vinto regalando spettacolo.

Per quanto riguarda un possibile ritorno al Real Madrid, per ora Morata non vuole sbilanciarsi, in quanro la clausola di riacquisto la conoscono Juanma López (agente del giocatore, ndr) e suo padre. È comunque  molto felice alla Juventus e devo ripagare la fiducia che hanno riposto in lui disputando la miglior stagione possibile.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*