ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: finisce 1-1 la partita contro la Croazia. El Shaarawy è soddisfatto
Italia: finisce 1-1 la partita contro la Croazia. El Shaarawy è soddisfatto

Italia: finisce 1-1 la partita contro la Croazia. El Shaarawy è soddisfatto

Termina 1-1 tra Italia e Croazia, match valido per la qualificazione agli Europei del 2016 in Francia. Buona la prova dei croati, con un pareggio che alla fine accontenta le due squadre.

I gol tutti nel primo tempo: a Candreva all’11’ risponde Perisic al 15′. Più volte la partita è stata interrotta a seguito del lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi croati.

Da segnalare comunque le molte assenze per Conte, tra cui Bonucci, Pirlo, Verratti, Ogbonna e Balotelli. Peccato per l’errore del nostro capitano Gigi Buffon, che in occasione del gol croato si è lasciato sorprendere. Una buona cornice di pubblico a San Siro per vedere nuovamente la nazionale, circa 65mila spettatori.

Alla fine della partita le due squadre si accontentano del pareggio e proseguono pertanto a braccetto, in testa al girone, il loro cammino verso Euro 2016. Antonio Conte nel dopo partita è comunque apparso soddisfatto per aver fatto debuttare Soriano in una partita contro una squadra più rodata, con grande esperienza e qualità”.

Molto contento per la sua prova il “faraone” El Shaarawy felice di esser tornato, anche se la squadra ha sofferto un poco in quanto la Croazia ha giocatori di ottima qualità ed un gran gioco che ha messo in difficoltà gli azzurri.

 

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*