ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: Francesco Totti ancora si diverte a giocare
Roma: Francesco Totti ancora si diverte a giocare

Roma: Francesco Totti ancora si diverte a giocare

Francesco Totti ha vinto l’edizione 2014 del premio ‘Il bello del calcio‘ organizzato dalla Gazzetta della Sport e dedicato a Giacinto Facchetti.Nell’occasione il capitano giallorosso ha raccontato come a 38 anni sta vivendo una seconda giovinezza. Finche’ c’è passione c’è tutto. Ancora si diverte ad allenarsi, a correre e a giocare. Quando tutto questo verrà meno allora smetterà.

Se avesse lasciato la Roma avrebbe potuto vincere molto di più, ma il numero 10 non ha rimpianti, ha avuto la fortuna di aver giocato sempre con la stessa maglia ed è contento lo stesso.

Franceso Totti parla di quanto accaduto ieri sera sugli spalti di San Siro per Italia-Croazia, sottolineando di dover riportare i bambini e le famiglie allo stadio.

Un accenno alla crisi del nostro calcio, inziata dopo il Mondiale vinto, il declino del nostro calcio, anche se spera che ci si possa rialzare perche’ il nostro calcio e la storia dei club italiani lo meritano.

Ed uno alla piccola crisi della Roma, in quanto niente è perfetto. Spera di averla superata, la stagione e’ lunga e vuole togliersi delle grandi soddisfazioni.

Infine scherza sulla prossima sfida di scena all’Olimpico tra Lazio e Juventus: Totti sottolinea che qualsiasi risultato va bene.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*