ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Galliani: Totti al Milan era una possibilità
Galliani: Totti al Milan era una possibilità

Galliani: Totti al Milan era una possibilità

L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ospite nella redazione della Gazzetta per la consegna del premio Facchetti al Capitano della Roma Francesco Totti, rivela piccanti retroscena.

L’ad del Milan in occasione della consegna del premio a Totti infatti ha dichiarato di aver provato a portare Francesco Totti al Milan quando era ragazzo. Ma non ci sono riusciti in quanto era impossibile fargli lasciare Roma.

Il manager rossonero comunque è convinto che il numero 10 giallorosso abbia fatto bene a rimanere a Roma, in quanto è molto bello che un campione come lui abbia cominciato da bambino e sia poi rimasto per tutta la carriera nella stessa squadra che è quella della sua città e per la quale ha sempre tifato. Totti ha rappresentato per la Roma quello che per il Milan sono stati Baresi e Maldini, che hanno avuto un percorso simile al suo.

Naturalmente Galliani rilascia dichiarazioni sull’ormai prossimo derby di Milano e sull’arrivo di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter,  un cambio in panchina dell’Inter che complica molto le cose per i rossoneri, perché statisticamente i nuovi allenatori danno una scossa che dura tre-quattro partite e poi tutto torna normale. Naturalmente, sottolinea l’ad rossonero, è un discorso che va oltre il valore di Roberto Mancini.

Si incomincia a respirare aria di derby a Milano.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*