ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Conte non ha tempo da perdere con Balotelli
Conte non ha tempo da perdere con Balotelli

Conte non ha tempo da perdere con Balotelli

Un Antonio Conte  forse un pò deluso, in una intervista esclusiva che andrà in onda questa sera su Rai 2 nel Tg Sport delle ore 18. Una sfogo innanzitutto verso il calcio italiano, non gli piace affatto la piega che sta prendendo. Secondo il ct azzurro si è persa la voglia di lavorare e di sacrificarsi.

Non di certo sembrano essere meglio le considerazioni di Conte su Mario Balotelli. Pochi giorni insieme ma che dalle dichiarazioni del commissario tecnico lasciano trapelare che l’attaccante del Liverpool non gli ha fatto una buona impressione.

Nell’intervista a Bruno Gentili ha infatti ammesso che il calcio italiano non va nel verso giusto, con i giocatori che devono ritrovare la voglia di faticare, o purtroppo è soltanto l’inizio di una discesa. In generale comunque il tecnico si aspettava più partecipazione da parte di tutti.

Uno sfogo del ct azzurro, Antonio Conte, sulla situazione del calcio in Italia oggi.

A proposito di Mario Balotelli, Antonio Conte è stato piuttosto esplicito nel manifestare il suo pensiero, evidenziando di non ritenersi  così presuntuoso da ritenersi diverso da altri grandi allenatori e se loro non sono riusciti a cambiare Balotelli, lui non ha tempo da perdere dietro a Supermario.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*