ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan, Muntari sogna un gol nel derby
Milan, Muntari sogna un gol nel derby

Milan, Muntari sogna un gol nel derby

Il ghanese Sulley Muntari è pronto per il derby contro l’Inter e sogna un gol. Continua a crescere l’attesa per il derby di Milano dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Naturalmente in settimana si è registrata la rivoluzione tecnica in casa Inter, con il ritorno di Mancini sulla panchina dei nerazzurri.

Sulley Muntari non vede l’ora di giocare ed ai microfoni di Milan Channel parla dell’aria nuova che si respira quest’anno grazie al nuovo tecnico Pippo Inzaghi.

Domenica sera in campo si vedrà un Inter diversa in campo, la prima di Roberto Mancini. A tal riguardo Muntari sottolinea che si tratta di un grande allenatore che ha fatto bene ovunque. Comunque tutto dipende dai giocatori che giocano in campo.

Esalta però anche il suo tecnico, dal quale è rimasto conquistato, un Inzaghi descritto sempre in tensione da Muntari e che da lunedì a domenica sta con il fiato sul collo ai giocatori.

Manca il goal a Muntari, anche se spera che si sblocchi Fernando Torres, ed anche se non dovesse segnare sarei felice ugualmente. El Nino meriterebbe un gol, secondo Sulley, perché è importante per la squadra ed è un grande attaccante. Se facesse un gol o ne facesse anche qualcuno in più i rossoneri sarebbero molto contenti.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*