ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter, Thohir conquistato da Mancini

Inter, Thohir conquistato da Mancini

Il presidente nerazzurro Erick Thohir, in un’intervista a Topskor, ha raccontato gli ultimi avvenimenti in casa nerazzurra che hanno portato all’addio di Walter Mazzarri ed all’arrivo di Roberto Mancini.

Il numero uno dell’Inter ringrazia innanzitutto Walter Mazzarri  che per Thohir resta comunque un ottimo allenatore, uno dei migliori in Italia, apprezzando molto il suo lavoro nei 17 mesi in cui è stato all’Inter, sottolineando che l’attuale situazione non è colpa solo di una persona.

Ma Thohir era “attratto” dal tecnico di Jesi. Dopo la fine della sua avventura al Galatasaray, era libero su mercato, una occasione da non lasciarsi sfuggire, che considera un personaggio molto ambizioso che ha già allenato l’Inter una volta dal 2004 al 2008 ed ha ottenuto sette titoli.

Thohir ha deciso di effettuare il cambio in panchina proprio in occasione della sosta per le partite delle nazionali e dopo il derby, aspettano l’Inter la gara col Dnipro in Europa League e la sfida con la Roma. Una sfida non facile con l’obiettivo di portare risultati positivi.

Gli obiettivi rimangono comunque sempre gli stessi, ovvero raggiungere la qualificazione alle prossime Coppe europee. Mancini, in base a quanto dichiarato dal presidente, avrà tutto il tempo possibile per costruire la sua squadra.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*