ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio, Klose vuole battere la Juve
Lazio, Klose vuole battere la Juve

Lazio, Klose vuole battere la Juve

Il tedesco Miroslav Klose è pronto per la super sfida di sabato sera della sua Lazio contro la Juventus e chiama i tifosi biancocelesti allo stadio Olimpico.

Per Lazio-Juventus di sabato sera, i biglietti venduti, quando mancano ancora tre giorni alla partita, sono già a quota 25mila.

Miroslav Klose lancia un appello ai tifosi attraverso Lazio Style Radio, promettendo che se saranno più di 50mila,gli spalti saranno pieni e tutti insieme avranno una possibilità in più di battere la Juventus. Per vincere contro i bianconeri, sarebbero molto utili i gol di Klose.

L’attaccante tedesco racconta della coppa vinta al Mondiale. In Brasile ha pensato che qualsiasi cosa succeda, questa coppa la doveva assolutamente alzare.

I giocatori della Lazio possono contare sulla sua grande esperienza, a Klose piace parlare con tutti, non solo con i giovani. A loro serve tanto la testa, questo fa la differenza. Bisogna fare una vita da professionista: non bere alcolici, mangiare il giusto e andare a letto presto. Ecco  quindi il segreto dell’attaccante dei biancocelesti.

L’obiettivo per questa stagione è tornare in Europa e se ci si allena bene, per stare al 100%, l’Europa arriverà. È in ogni caso dura, per questo per Klose servirà lottare fino alla fine.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*