ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma, Ljajic sta benissimo nella Capitale
Roma, Ljajic sta benissimo nella Capitale

Roma, Ljajic sta benissimo nella Capitale

L’attaccante serbo Adem Ljajić, 23 anni, è alla seconda stagione con la Roma. Nonostante le continue chiacchiere sul suo conto ed il suo futuro lontano da Roma, l’attaccante giallorosso adora sempre più stare nella capitale.

In una intervista rilasciata a Sky, innanzutto dichiara di sognare di vincere lo scudetto, proprio come ha fatto Garcia.

Il serbo da quando è a Roma non è mai riuscito a conquistare il posto di titolare fisso. Afferma però di stare molto bene a Roma e pronto a rimanere anche altri 10 anni.

Pupillo di Sabatini, è anche tenuto in grande considerazione dal tecnico Garcia, ma ora tutti si aspettano il definitivo salto di qualità in questa stagione.

Subito dopo aver segnato contro il Torino, con il dito davanti alla bocca, il serbo ha voluto zittire qualcuno. A tal proposito ha dichiarato che l’esultanza non era riferita a nessuno direttamente ma era un momento in cui non si sentiva apprezzato e pertanto ha fatto un gesto spontaneo, non ha nulla contro i tifosi, ma soltanto con quelle persone che scrivono a sproposito sui giornali. Una piccola rivincita per il giocatore serbo della Roma.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*