ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Allegri tende la mano a Conte
Allegri tende la mano a Conte

Allegri tende la mano a Conte

Programmare un confronto a Coverciano tra i 20 allenatori di serie A ed il ct Antonio Conte, in modo da comprendere che cosa è possibile fare per migliorare a livello di campo. È quanto propone il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo le lamentele dei giorni scorsi dell’allenatore della nazionale.

Allegri punta pertanto ad un confronto costruttivo con l’obiettivo di migliorare ciò che manca attualmente al calcio italiano.

“Era quello che volevo, questo incontro fa parte della mia agenda di lavoro”. Ecco quanto dichiarato all’Ansa dal ct Antonio Conte dopo aver saputo della proposta di Massimiliano Allegri.

Il tecnico della Juventus in conferenza stampa ha fatto anche un grosso in bocca al lupo al difensore della Roma, il brasiliano Castan, che sarà operato al cervello.

Naturalmente l’interesse del tecnico sin sposta a domani sera, il difficile match contro la Lazio.

Il tecnico bianconero sottolinea che la Lazio ha la rosa per arrivare terza in campionato, in quanto ha un organico di qualità, da Candreva a Djordjevic, da Keita a Klose. Pertanto ritiene il match di domani all’Olimipco di Roma contro i biancocelesti, molto complicato.

Massimiliano Allegri per il titolo inoltre teme, oltre alla Roma, anche il Napoli, ora a 7 punti dalla Juve e rinato nel corso delle ultime giornate di campionato.

La Juve recupera Vidal e Pirlo per domani sera ma saranno assenti invece Ogbonna, Evra, Asamoah e  Romulo.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*