ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio-Juventus: analisi partita e formazioni
Lazio-Juventus: analisi partita e formazioni

Lazio-Juventus: analisi partita e formazioni

Siamo sempre più vicini al match di questa sera tra Lazio e Juventus.

Max Allegri sembra aver risolto i suoi dubbi sull’attacco mentre per il centrocampo ancora non è certo chi partirà dal primo minuto tra Vidal e Marchisio.

Una dodicesima giornata di Serie A  che offre questa sera l’interessante incontro tra Lazio e Juventus alla Stadio Olimpico di Roma.

La squadra di Pioli proverà a fermare la Juventus e fare punti  ma non sarà facile.  I bianconeri dal canto loro non potranno fidarsi di una Lazio che rimane una avversaria molto difficile, come sottolineato dallo stesso Allegri in conferenza stampa. I biancocelesti, dopo un avvio poco brillante, sono cresciuti molto ed ora ambiscono all’Europa, il primo obiettivo della stagione.

Fermare la Juventus potrebbe tradursi in una maggiore consapevolezza sulla propria forza in vista del proseguo del campionato.

Per quanto riguarda le formazioni,  Pioli deve fare a meno di Ciani e Mauri per infortunio, mentre è recuperato in porta Marchetti.

Allegri invece si presenterà con il nuovo modulo, anche se sono molte le assenze: Barzagli, Caceres, Evra, Ogbonna. Confermata la coppia d’attacco Tevez-Llorente.

Ecco di seguito le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Ciani, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Berisha, Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Cana, Novaretti, Mauri, Ederson, Ledesma, Klose, F. Anderson. All.: Pioli Indisponibili: Radu, Cataldi, Gentiletti
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra, Tevez; Llorente. A disp.:Storari, Rubinho, Mattiello, Ogbonna, Vidal, Romulo, Padoin, Pepe, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Caceres, Evra, Marrone, Asamoah

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*