ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Ferrero scatenato : “La Sampdoria vincerà lo scudetto”
Ferrero scatenato : “La Sampdoria vincerà lo scudetto”

Ferrero scatenato : “La Sampdoria vincerà lo scudetto”

Il  colorito presidente blucerchiato ha da poco rilasciato un intervista al Corriere dello Sport, parlando di diversi argomenti. In primis Massimo Ferrero ha espresso il suo desiderio segreto,non più così segreto, di vincere un giorno lo scudetto, per dimostrare a tutta la Serie A che non è solo un “affare tra big”.

Il presidente ha continuato esprimendo diversi giudizi su vari suoi “colleghi” del campionato. In particolare Ferrero ha espresso la sua simpatia verso il presidente della Lazio Lotito, bacchettando Agnelli :

” Agnelli vuole tenersi tutto per se senza lasciare nulla agli altri. Lotito è molto meglio in quanto si è fatto da solo e da fastidio”

Continuando sul tema presidenti, il numero uno blucerchiato ha definito Cairo “fortissimo” , “simpatico” il presidente del Genoa Preziosi, “divertente” Galliani, “genio” Della Valle ed infine ha punzecchiato il presidente del Palermo Zamparini che in una nota trasmissione televisiva lo aveva definito : “Incompetente ma fortunato”

Durante l’intervista Ferrero ha avuto modo di elogiare l’ottimo lavoro svolto dal Mister Sinisa Mihajlovic, augurandosi di riuscire a trattenerlo a lungo, anche se ben consapevole che il suo numero uno ha tutte le carte in regola per allenare una big.

Tra i vari argomenti, ovviamente, c’è stato anche un pò di spazio per parlare di calciomercato ed in particolare di Cassano, su cui negli ultimi giorni ci sono state diverse dichiarazioni circa un ritorno di fiamma con la società blucerchiata.

Massimo Ferrero, nonostante lo abbia definito il miglior calciatore italiano dopo Totti, allontana le voci di un possibile ritorno del talento barese a Genova, ritenendo di preferirgli nuovi talenti, possibilmente giovanissimi.

Infine, riguardo la questione calciomercato, il presidente della Sampdoria ha definito il suo attaccante Okaka, incedibile.

A fine intervista Ferrero ha definitivamente chiuso le polemiche riguardanti le sue affermazioni sul presidente interista Erick Thohir, rispondendo ad un videomessaggio di alcuni tifosi filippini :

“Vi voglio tanto bene, siete delle persone fantastiche. Saluto tutta la Filipponia, i filippini e le signore delle filippine” ha affermato il presidente, leggendo anche un messaggio nella loro lingua.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*