ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Mancini, Inzaghi ed il derby: gioco e entusiasmo
Mancini, Inzaghi ed il derby: gioco e entusiasmo

Mancini, Inzaghi ed il derby: gioco e entusiasmo

Roberto Mancini è pronto ad incominciare la sua nuova avventura sulla panchina dell’Inter,  proprio nel match più atteso dai tifosi, il derby della Madonnina.

In conferenza stampa si è presentato con un look impeccabile, incitando la squadra a ritrovare quell’entusiasmo nel giocare a pallone che forse manca da troppo tempo.

“Cambiare in corsa non è semplice”, sono le parole di Mancini, e come sottolineato più volte dallo stesso tecnico, occorre ritrovare entusiasmo, altrimenti “non si va da nessuna parte. Voglio vedere una squadra vera in campo”.

Un problema in più per Mancini è che dall’altra parte c’è un certo Pippo Inzaghi, al suo primo derby in assoluto sulla panchina rossonera, che proprio come il tecnico interista, si è sempre distinto per un carattere molto forte sin da giocatore.

Siamo certi che pur in mancanza dell’esperienza del Mancio, “SuperPippo” starà preparando la partita minuziosamente con l’obiettivo di dare una grande gioia ai tifosi rossoneri.

La sfida Mancini-Inzaghi in realtà mette un po’ di pepe ad un derby che non ha la stessa importanza (per la classifica di vertice) del passato. Ma presto, siamo certi,  entrambe le squadre potranno tornare nuovamente a lottare per il titolo ed anche in Europa. la storia insegna.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*