ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Juventus, Pogba pensa al Malmoe
Juventus, Pogba pensa al Malmoe

Juventus, Pogba pensa al Malmoe

La partita dell’Olimpico contro la Lazio è sicuramente stata la più bella in bianconero, ma il giovane francese, Paul Pogba, è già concentrato sul delicato impegno di Champions contro gli svedesi del Malmoe.

La Juventus grazie alla vittoria contro i biancocelesti, tiene a distanza la Roma in campionato e si gode lo splendido momento di forma: dopo il 7-0 al Parma, un 3-0 in casa della Lazio grazie alle reti di Tevez e di Pogba (doppietta).

Dopo 12 giornate la squadra di Allegri ha gli stessi punti, 31, dello scorso anno dei record, nel quale spicca una differenza reti di molto migliore: +16 con Antonio Conte, +24 oggi con Max Allegri. In questa stagione sono stati ben 28 i gol fatti ed appena 4 quelli subiti.

Ora tutti in casa bianconera guardano con fiducia alla trasferta di mercoledì in casa degli svedesi del Malmoe, e dopo la grandissima prova contro la Lazio, Pogba non vuole distrazioni e desidera andare più avanti possibile in Champions, un trofeo che manca da troppi anni alla Juventus.

Il francese sottolinea che è una partita molto importante, da vincere per andare avanti in Champions League, ammettendo che quella contro la Lazio è stata la più bella partita che ha disputato con la Juventus, ma ancora deve migliorare.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*