ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Panucci attacca Capello: “Vergognoso”
Panucci attacca Capello: “Vergognoso”

Panucci attacca Capello: “Vergognoso”

Fino a poco tempo fa assistente tecnico della Russia, Christian Panucci, attacca Fabio Capello in una intervista esclusiva concessa alla Gazzetta dello Sport.

Christian Panucci, 41 anni, ha giocato in molti club in Italia ed è soprattutto rimasto molto legato alla Roma, che proprio tra poche ore scenderà in campo a Mosca contro il CSKA, nella delicata sfida di Champions.

Christian  conosce molto bene il calcio russo, in quanto ultimamente era assistente tecnico di Fabio Capello nella Nazionale russa.

Una crisi economica della Federcalcio della Russia che ha colpito anche Panucci: era in attesa di un rinnovo, ha lavorato addirittura senza contratto, ma alla fine ha detto basta.

Il c.t. della nazionale russa è il suo amico Fabio Capello, ma Panucci, da sempre molto schietto e senza peli sulla lingua, lo ha dapprima ringraziato per l’opportunità che gli ha dato, ma poi ha sottolineato che si è comportato in modo vergognoso con lui e con tutto lo staff italiano. Panucci promette che la prima volta che lo vedrà lo dirà senz’altro a Capello.

Panucci ha raccontato che tornati dal Brasile gli avevano promesso il rinnovo tante volte ma non sono mai passati dalle parole ai fatti. Ha lavorato addirittura senza contratto, ma alla fine ha detto basta.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*