ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions, Juventus: Ogbonna c’è, out Asamoah
Champions, Juventus: Ogbonna c’è, out Asamoah

Champions, Juventus: Ogbonna c’è, out Asamoah

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha comunicato la lista dei 22 giocatori della Juventus che domani sera scenderanno in campo per la delicata trasferta di Champions League sul campo degli svedesi del Malmoe.

Si rivede Ogbonna mentre è ancora out Asamoah.

La Juventus è pronta pertanto a rituffarsi in Champions League dopo le belle prove in campionato, con gli ultimi due successi con Parma e Lazio, con ben 10 gol fatti e 0 incassati. Ora bisogna però riprendere il cammino nella massima competizione europea, altro importante obiettivo dei bianconeri.

Il tecnico Massimiliano Allegri ha annunciato la lista dei convocati per la trasferta di Malmoe, dove la sua squadra deve vincere per provare a recuperare punti su Atletico Madrid ed Olimpiakos.

La buona notizia è che si rivede Angelo Ogbonna, tornato in gruppo dopo l’infortunio e pertanto arruolabile per la trasferta in terra svedese. Mancherà invece Asamoah, ancora out per problemi fisici.

Ecco di seguito l’elenco completo ufficiale dei convocati per la partita di domani sera della Juventus contro gli svedesi del Malmoe. C’è anche il difensore francese Evra.

PORTIERI: Buffon, Storari, Rubinho.

DIFENSORI: Chiellini, Romulo, Ogbonna, Bonucci, Lichtsteiner, Evra, Mattiello

CENTROCAMPISTI: Pogba, Pepe, Marchisio, Padoin, Pirlo, Vidal, Pereyra

ATTACCANTI: Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*