ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Malmoe-Juventus: analisi match e probabili formazioni
Malmoe-Juventus: analisi match e probabili formazioni

Malmoe-Juventus: analisi match e probabili formazioni

Malmoe-Juventus si gioca questa sera alle ore 20:45, match valido per la quinta giornata del gruppo A della Champions League 2014-2015. La Juventus ha necessità di vincere per affrontare al meglio nell’ultima sfida l’Atletico Madrid.

Il Malmoe ormai è quasi fuori, ma ha come obiettivo conquistare il terzo posto in modo da qualificarsi per la Europa League.

Malmoe-Juventus sarà visibile questa sera in diretta tv esclusiva ed in chiaro su Canale 5.

Age Hareide presenterà la sua squadra in campo con un 5-3-2 e con i due terzini, Tinnerholm e Ricardinho, liberi di muoversi sulle rispettive fasce. Sarà compito di Halsti guidare la retroguardia, con il portiere Robin Olsen, Helander ed Erik Johanssno a completare il reparto. A centrocampo Enoch Adu, Eriksson e Forsberg mentre davanti la coppia formata da Rosenberg e Thelin.

La Juventus in campo con il 4-3-1-2 che finora ha dato ottimi risultati. Rispetto alla partita vinta contro la Lazio, due le novità: Evra terzino sinistro al posto di Padoin ed Arturo Vidal per Pereyra. Davanti l’Apache con Llorente che sembra favorito su Morata. A centrocampo l’asse Pogba-Pirlo-Marchisio, mentre in difesa sono out Ogbonna, Caceres ed Asamoah, pertanto in campo la coppia centrale Bonucci-Chiellini con Lichtsteiner a destra.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Malmoe-Juventus:

MALMOE (5-3-2): 25 R. Olsen; 3 Tinnerholm, 4 Helander, 6 Halsti, 21 E. Johansson, 20 Ricardinho; 7 Eriksson, 8 E. Adu, 33 Forsberg; 9 Rosenberg, 24 Thelin.
Allenatore: Age Hareide
A disposizione: 27 Azinovic, 34 A. Blomqvist, 2 Concha, 18 Hammar, 32 P. Konate, 14 Kroon, 26 Mehmeti

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 6 Pogba, 21 Pirlo, 8 Marchisio; 23 Vidal; 10 Tevez, 14 Llorente.
Allenatore: Massimiliano Allegri
A disposizione: 30 Storari, 38 Mattiello, 20 Padoin, 37 Pereyra, 11 Coman, 12 Giovinco, 9 Morata

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*