ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roma calciomercato: in arrivo Chiriches dal Tottenham
Roma calciomercato: in arrivo Chiriches dal Tottenham

Roma calciomercato: in arrivo Chiriches dal Tottenham

Sembra ormai in dirittura di arrivo il prestito a gennaio del difensore Chiriches alla Roma. Il rumeno del Tottenham ha già dato il suo benestare al passaggio in giallorosso, accettando l’offerta di Pietro Chiodi, agente incaricato dalla Roma per perfezionare il trasferimento.

Chirches, venticinque anni, può giocare sia nel ruolo di centrale che di terzino destro e dovrebbe giungere nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Altro obiettivo dei giallorossi è anche il viola Neto: si continua a trattare a fari spenti mentre giungono ovvie smentite da Firenze.

Rudi Garcia ha perso anche Torosidis, una lesione al polpaccio per il terzino greco ed uno stop previsto di almeno due settimane.

Dovesse fallire la trattativa per il difensore romeno del Tottenham,  il nome più “caldo” rimane quello di Pasqual della Fiorentina,  oltre che di Adriano del Barcellona.

Chiriches piace però anche alla Juventus, quindi si profila un nuovo “scontro” anche sul mercato tra due società.

Ieri il ds giallorosso Walter Sabatini ha lasciato comunque intendere che qualcosa andrà fatto a gennaio: “Non dico che cederemo o acquisteremo, ma dobbiamo capire cosa farà la squadra e quale sarà lo scenario oggettivo anche per quanto riguarda gli infortuni”.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*