ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Trek, completato l’organico 2015
Trek, completato l’organico 2015

Trek, completato l’organico 2015

La Trek Factory Racing ha ufficializzato l’organico per la prossima stagione. Saranno ventisettei corridori alla corte di Luca Guercilena, team manager della formazione statunitense che da due anni ha preso l’eredità della Leopard.

Ultimo arrivato è Gert Stegmans, trentaquattrenne belga proveniente dall’Omega Pharma – Quick Step, la cui esperienza sarà certamente molto utile a favore dei capitani per le Classiche e per le volate. Il manager italiano, presentando il nuovo acquisto, si professa molto entusiasta e si dice convinto che egli possa essere in grado di fare una grande stagione.

Questi gli uomini che nel 2015 difenderanno i colori del team: Eugenio Alafaci, Julian Arredondo, Fumiyuki Beppu, Matthew Busche, Fabian Cancellara, Marco Coledan, Stijn Devolder, Laurent Didier, Fabio Felline, Markel Irizar, Bob Jungels, Bauke Mollema, Giacomo Nizzolo, Yaroslav Popovych, Grégory Rast, Hayden Roulston, Fränk Schleck, Jesse Sergent, Fabio Silvestre, Gert Steegmans, Jasper Stuyven, Boy Van Poppel, Danny Van Poppel, Kristof Vandewalle, Calvin Watson, Riccardo Zoidl, Haimar Zubeldia.

Spicca indubbiamente la presenza di  Fabian Cancellara, a cui ancora una volta sarà affidato il compito di tenere alta la bandiera della sua squadra nelle grandi Classiche, lui che quest’anno ha nuovamente trionfato al Giro delle Fiandre. Nutrita la pattuglia italiana che può contare, oltre ai confermati Nizzolo, Felline ed Alafaci anche Marco Coledan, nuovo arrivato dalla Bardiani-Csf.

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*