ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Klose: ieri infortunato, oggi corre in allenamento
Klose: ieri infortunato, oggi corre in allenamento

Klose: ieri infortunato, oggi corre in allenamento

Doveva partire per Monaco e sottoporsi alle cure dal professor Wohlfahrt, ma stamattina l’attaccante della Lazio, Miroslav Klose, si presenta a Formello e dopo un riscaldamento in palestra,  prova perfino gli allunghi sulla fascia, proprio il giorno dopo il forte mal di schiena che lo ha costretto in tribuna, secondo quanto dichiarato ieri dal tecnico Pioli.

Il dottor Salvatori ha spiegato: “Il ragazzo voleva rimanere insieme al gruppo, poi abbiamo deciso di non mandarlo neppure in panchina. Klose è qui con noi, non è partito per la Germania. Domani speriamo di rivederlo in campo per l’allenamento, valuteremo se metterlo a disposizione del mister. L’atleta soffre di una lombalgia avvertita durante la rifinitura, durante la nottata si è aggravata e non è stato possibile schierarlo”.

Nessuna novità invece per quanto riguarda i tempi di recupero di Candreva, sostituito per una scelta tecnica a Verona, ma anche a seguito di un dolore alla coscia sinistra.  Ieri mattina gli esami  hanno evidenziato un problema muscolare al flessore, uno stiramento vicino al primo grado.

Candreva punta a tornare in campo con l’Inter il prossimo 21 dicembre anche se i tempi di recupero non sono ancora certi, come sottolineato dallo stesso medico: “Il giocatore ha svolto un controllo nella giornata di ieri, nella prossima settimana faremo un altro controllo per capire gli eventuali miglioramenti. In sette giorni non possiamo stabilire granché, bisogna rimanere cauti, non possiamo ancora sbilanciarci”.


About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*