ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus, Allegri vuole i tre punti anche a Firenze
Juventus, Allegri vuole i tre punti anche a Firenze

Juventus, Allegri vuole i tre punti anche a Firenze

Il tecnico Massimiliano Allegri non si fida assolutamente dell’undici di Montella e non ammette passi falsi questa sera a Firenze. La Roma è a soli tre punti, pertanto bisogna fare un risultato positivo al Franchi.

In conferenza stampa prima del match il tecnico bianconero mette in guardia i suoi, sottolineando di andare ad affrontare una squadra che viene da due vittorie esterne, gioca un buon calcio oltre ad essere una rivale storica della Juventus. È pertanto fondamentale prepararsi bene e soprattutto ottenere un risultato positivo.

La Vecchia Signora non si dovrà farsi distrarre dall’ appuntamento con la Champions, martedì prossimo allo Stadium contro l’Atletico Madrid, partita fondamentale per passare agli ottavi.

Un mese di novembre stratosferico per la Juve che ha vinto tutte e sei le partite che ha giocato (Empoli, Parma, Lazio, Malmö, Olympiacos e Torino), ma Allegri guarda oltre e vuole vincere a Firenze in modo da restare davanti in classifica alla Roma.

Il tecnico bianconero torna a parlare anche della prestazione nel derby contro il Torino, nessuna preoccupazione a livello tecnico e nessun evidente calo fisico. Un gol che si poteva evitare ma il gol di Bruno Peres è una prodezza che resterà nella storia del Toro. Una partita equilibrata in cui la Juve ci ha creduto fino alla fine.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*