ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma-Sassuolo: ultime dagli spogliatoi
Roma-Sassuolo: ultime dagli spogliatoi

Roma-Sassuolo: ultime dagli spogliatoi

La Roma dopo il successo di domenica scorsa contro l’Inter di Mancini all’Olimpico per 4 a 2, incontra domani sera, con inizio alle ore 18, il Sassuolo guidato in panchina dall’ex Eusebio di Francesco.

Il tecnico Rudi Garcia potrebbe far debuttare dal primo minuto l’olandese Strootman e lasciare in panchina qualche giocatore in vista del delicato e decisivo impegno di mercoledì prossimo in Champions League contro il Manchester City.

Possibile anche l’impiego di Skorupski al posto di De Sanctis. Turno di riposo per il capitano Francesco Totti ed il belga Nainggolan che partiranno inizialmente dalla panchina.

Per Di Francesco pochi dubbi di formazione in quanto potrà schierare nel tridente offensivo Simone Zaza dopo la squalifica. Unica incertezza è a centrocampo dove Magnanelli è squalificato e al suo posto potrebbero giocare Missiroli o Chibsah.

Ecco di seguito le probabili formazioni dell’anticipo di Serie A tra Roma e Sassuolo. Fischio di inizio alle ore 18:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; De Rossi, Pjanic, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho.

A disposizione: De Sanctis, Lobont, Somma, Mapou, Cole, Emanuelson, Keita, Nainggolan, Paredes, Florenzi, Totti, Borriello, Iturbe.

Allenatore: Rudi Garcia

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Taider, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.

A disposizione: Pomini, Polito, Antei, Gazzola, Longhi, Terranova, Ariaudo, Brighi, Chibsah, Pavoletti, Zaza, Floro Flores.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*