ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Udinese, Strama e Stankovic ritorno a San Siro
Udinese, Strama e Stankovic ritorno a San Siro

Udinese, Strama e Stankovic ritorno a San Siro

Inter-Udinese sarà una partita speciale per Andrea Stramaccioni e Dejan Stankovic, che tornano a San Siro da avversari per la prima volta.

Un legame che rimarrà per sempre, come sottolineato dallo stesso Stramaccioni, in quanto prova grande rispetto e affetto per società e tifosi, ma ora però è tecnico dell’Udinese, dove spera di restarci più tempo possibile. Pertanto adesso tutte le sue energie sono tese a ripagare l’affetto del pubblico e la fiducia del club, anche se ha ammesso che un “pezzetto del suo cuore rimane sempre nerazzurro”.

Stramaccioni ha notato delle differenze con l’arrivo di Mancini, soprattutto una squadra più incentrata su qualità e possesso palla rispetto al passato. Il tecnico dell’Udinese evidenzia come contro il Milan è stata l’Inter a fare la partita ed ha avuto il pallino in mano spesso anche contro la Roma, sottolineando che avere giocatori come Kovacic, Guarin ed Hernanes a centrocampo è sinonimo di qualità.

Strama si aspetta in ogni caso una grande prestazione dai suoi e di replicare a San Siro la prestazione offerta in Coppa Italia, naturalmente molto meglio rispetto alla partita con il Milan.

Anche Dejan Stankovic torna a San Siro da avversario per la prima volta dopo aver giocato tanti anni nell’Inter, una giornata speciale, dieci anni con la maglia nerazzurra e pertanto saranno tantissime le emozioni.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*