ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Benitez non ammette distrazioni contro l’Empoli
Benitez non ammette distrazioni contro l’Empoli

Benitez non ammette distrazioni contro l’Empoli

Rafa Benitez non ammette distrazioni contro l’Empoli e vuole ritrovare la vittoria, dopo una serie di buone prestazioni alternati da cali improvvisi nel corso di questa prima parte di stagione.

Il Napoli ha pertanto bisogno di continuità, come le prestazioni brillanti dimostrate contro le grandi, meno bene invece con le piccole. Un problema di concentrazione, la mancanza della giusta intensità, proprio come dimostrato in mezz’ora a Marassi, un grande carattere che al tecnico è piaciuto molto.

Domani alle ore 12.30 il Napoli affronta l’Empoli, una squadra che il tecnico spagnolo rispetta molto e che si difende bene.

Dubbi in formazione per quanto riguarda Gonzalo Higuain che ha avuto qualche fastidio nel corso della settimana ma è stato convocato, anche se non è certa la sua presenza dal primo ninuto.

Rientra invece Mertens che affiancherà Callejon e Hamsik. Benitez, nel corso della conferenza stampa prima della partita, ha sottolineato che il Napoli deve migliorare soprattutto in fase offensiva, anche se risulta più equilibrato rispetto allo scorso anno, ma ancora qualche errore di troppo viene commesso.

Benitez comunque non si sente sotto esame. Il tecnico mette in risalto che a Napoli si parla poco dei rigori che non hanno dato alla sua squadra ed invece si preferisce parlare soltanto degli errori commessi.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*