ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGP, Lorenzo al volante di una Ferrari
MotoGP, Lorenzo al volante di una Ferrari

MotoGP, Lorenzo al volante di una Ferrari

Semplice e legittima voglia di provare nuove emozioni o progetti futuri che pian piano cominciano a svelarsi? La duplice domanda che ci siamo posti riguarda Jorge Lorenzo, campione di Motociclismo in forza alla Yamaha, pronto a mettersi alla guida di una Ferrari. Si, perché il pilota spagnolo salirà su una Ferrari 458 Challenge Evo, appartenente al team Kessel Racing, che tra l’11 ed il 13 dicembre gareggerà nella 12 ore di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, sul circuito di Yas Marina.

Presosi una pausa dai suoi impegni sulle due ruote, in attesa dei primi test per  la prossima stagione, l’iberico prova così a cimentarsi al volante della celebre monoposto del cavallino rampante su cui, qualche tempo fa, è salito anche il suo collega Valentino  Rossi. Accanto al pilota ci sarà l’australiano Liam Talbot, che parla di “grande privilegio” di poter stare accanto all’ex campione del mondo della classe MotoGP e si dice convinto che ciò che uscirà fuori da questa corsa sarà “incredibile”.

Con la magra di risultati che accompagna ormai da più stagioni la casa di Maranello, chissà che non facciano bene a visionare seriamente la guida del maiorchino…

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*