ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Il prossimo turno di Serie A
Il prossimo turno di Serie A

Il prossimo turno di Serie A

Dopo le serate di Champions League e di Europa League, che hanno viste impegnate in campo diverse squadre italiane, da domani sera si ricomincia con la Serie A.

Anticipo delle 18:00 che aprirà la quindicesima giornata, è la gara tra il Palermo e il Sassuolo.

Due squadre decisamente molto in forma che con ogni probabilità daranno vita ad un incontro avvincente. La squadra di casa ritrova dopo la squalifica il centrocampista offensivo Vazquez che ritroverà il suo posto da titolare,  al fianco del bomber rosanero Dybala.

Per quanto riguarda l’attacco degli ospiti invece, il tridente sarà composto da Floro Flores, Zaza e Sansone, mentre Berardi sconterà il turno di squalifica.

La serata di Serie A di domani sera, continuerà con la partita delle 20:45 tra Lazio e Atalanta. I padroni di casa orfani di Candreva, dopo la bella vittoria nell’ultimo in casa del Parma, voglio bissare il successo approfittando dell’incontro casalingo.

L’Atalanta, nonostante la bella vittoria in rimonta domenica scorsa contro il Cesena, è stata negli ultimi giorni contestata dalla propria tifoseria, che chiede maggiore concentrazione da parte della squadra.

La Juventus alle 12:30 ospiterà la Sampdoria per la prima gara del turno domenicale.

Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo periodo calcistico e galvanizzate per i rispettivi successi, con ogni probabilità giocheranno entrambe un ottima gara, per la gioia dei tifosi.

Alle 15:00 la Roma ancora sconvolta per l’amara eliminazione dalla Champions League, dovrà presto ritrovare la giusta concentrazione dovendo giocare sul difficile campo del Genoa. I padroni di casa infatti, occupano la terza posizione ed in casa hanno battuto già due big come Juventus e Milan.

La gare delle 15:00 continueranno con la sfida di bassa classifica tra il Parma, che da poche ore ha cambiato proprietà ed il Cagliari di Mister Zeman.

Infine l’Udinese che nella scorso turno ha sbancato San Siro vincendo per 2-1 contro l’Inter, ospiterà un Verona in crisi.

Terminate le gare delle 15:00, bisognerà aspettare le 18:00 per la sfida tra il Cesena e la Fiorentina, fresca qualificata ai sedicesimi di finale di Europa League.

Big match della quindicesima giornata sarà quello delle 20:45 tra Milan e Napoli. Entrambe le squadre sono a caccia dei tre punti che darebbero morale ad ambienti non troppi felici.

Lunedì sera si chiuderà questo turno di Serie A con la gara delle 19:00 tra Empoli e Torino e quella delle 21:00 tra Chievo ed Inter.

Sia i granata che i nerazzurri dopo il successo in Europa League, saranno chiamati in difficili gare contro due agguerriti avversari.

About Angelo Corrente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*